Sole, vela, borghi colorati della Costa Azzurra,il fascino delle Isole Lerins ...

 

iles de lerinsPer chi vuole godere di Sole - Relax - buona compagnia e boun cibo e per chi ha piacere di imparare le malizie della navigazione a vela e della crociera costiera. L'imbarco è previsto Venerdi  sera o Sabato mattina da Marina degli Aregai (IM). La partenza è prevista per Sabato mattina con destinazione Menton -  Cap Martin - Monaco - Villefranche - Cap Ferrat - Cap d'Antibes - Isole Lerins. L'itinerario verrà stabilito giorno per giorno dallo Skipper in funzione delle condizioni e previsioni meteo-marine. Durante la crociera sono previste piacevoli soste all'ancora in rada per pranzare o per godere della quiete immersi nella natura ed escursioni a terra per visitare gli splendidi e curati borghi della Costa Azzurra nella stagione più fiorita.sanary Potrai rilassarti in compagnia, sperimentare la vita di bordo, le manovre a vela ed al timone. Adatto tanto a chi vuole imparare quanto a chi cerca semplicemente tranquillità, mare, sole o vuole per la prima volta avvicinarsi ad un mondo nuovo ed estremamente affascinante... il tutto sotto la guida di uno skipper esperto del Cva.

Esperienza rivolta a TUTTI, single, famiglie, gruppi di amici con prenotazioni singole alla cabina oppure con l'intera barca e lo skipper a totale disposizione.

IN BARCA TUTTI COLLABORANO: l'equipaggio, sotto la guida dello skipper, si dividerà i ruoli per mantenere costantemente ordine e pulizia in barca, cucinare, fare la spesa di cambusa...

ITINERARIO: L'itinerario viene deciso dallo skipper ogni mattina dopo aver valutato le condizioni e previsioni meteo marine.

IMBARCO al porto di Marina degli Aregai (IM) 

SBARCO al porto di Marina degli Aregai (IM) 

LA QUOTA COMPRENDE : barca, skipper, tessera del Cva e assicurazione

SPESE EXTRA DA DIVIDERE TRA TUTTI I MEMBRI DELL'EQUIPAGGIO: soste per la notte nei porti (circa 13-18€ a persona), gasolio (si possono stimare dai 4 ai 7€ al giorno a persona anche se se si spera di navigare molto a vela!), cambusa.

COSA PORTARE IN BARCA: in barca si devono portare poche cose, l'eccesso di bagaglio va a discapito degli spazi comuni. Una borsa MORBIDA (no trolley o borse rigide) dovrà contenere oltre agli indumenti, un K-way, scarpe con suola di gomma CHIARA da usare solo a bordo (no sandali o infradito), berretto, federa, sacco a pelo, asciugamani, crema da sole ad alta protezione, bagnoschiuma, costume da bagno e medicinali. Non sono ammessi animali a bordo.

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO:Chiama il 348-2518804 o 349-7407731 o 011-9311870, ti confermeremo le disponibilità e ti invieremo il materiale dettagliato!

Iscriviti alla Newsletter

 

Affiliati ACSI

Orari e Contatti

DAL 1 MARZO AL 31/12 dalle 10 alle 19,30

LUNEDI' CHIUSO (tranne Pasquetta)

< CONTATTI >

 

 

Copyright ©2016 - Centro Velico Avigliana ssd srl - P.IVA 09909820012

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.