Un weekend dedicato al Relax ed al Benessere

Navigare a vela vuol dire regalare alle orecchie i suoni del vento e dell'acqua, agli occhi il blu del cielo e del mare, al naso il profumo dell'aria pulita e dello iodio... mentre lo skipper si preoccupa della dolce navigazione, la Dottoressa in scienze motorie offrirà un programma di ginnastica propriocettiva, streching, esercizi di respirazione, pilates e trattamenti osteopatici individuali.

In barca e in spiaggia al tramonto... sempre con il mare negli occhi.

L’imbarco è previsto il Venerdì sera o il Sabato mattina, le sistemazioni sono in 3 ampie cabine matrimoniali ed una con letti a castello. VICTORY è dotata di 2 bagni, cucina, boiler, frigo, impianto stereo…

La quota individuale di partecipazione è di 180€ comprensivi di tessera del CVA e assicurazione.

Pulizia finale 10€ a testa

 

La nostra base nautica nel porto di Marina Degli Aregai (IM) dista poco più di 2 ore da Torino e gode di un clima mite tutto l’anno.

Il porto è dotato di ogni confort: Bagni e docce gratuiti riservati ai clienti, bar , ristorante, pizzeria, parcheggio, negozi…

Con la sicurezza di avere a bordo uno degli skipper CVA potrai godere in totale relax una esperienza di navigazione, benessere, divertimento e vacanza. … non dovranno mancare … ottimo cibo e sana allegria!

< CALENDARIO WEEKEND E CROCIERE >

Iscriviti alla Newsletter

 

Affiliati ACSI

Orari e Contatti

DAL 1 MARZO AL 31/12 dalle 10 alle 19,30

LUNEDI' CHIUSO (tranne Pasquetta)

< CONTATTI >

 

 

Copyright ©2016 - Centro Velico Avigliana ssd srl - P.IVA 09909820012

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.